Apertura in programma questa sera per la 9^ giornata della Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale. Al giro di boa della Regular Season si arriva con l'anticipo di questa sera tra Casalgrande Padana e Jomi Salerno (ore 19:00), trasmesso in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv). Domani, poi, si disputano altri due incontri.
La sfida del Pala Acquaviva di Teramo è l'incontro 'di cartello' del sabato della massima serie femminile. Si affrontano Gommeur Team Teramo e Cassano Magnago, appaiate a 15 punti e intenzionate a raggiungere almeno momentaneamente l'Indeco Conversano al secondo posto. In terra abruzzese arbitrano Simone - Monitillo, col fischio d'inizio alle ore 18:30.
Il secondo match in calendario è quello del Palasport di Lissaro che mette di fronte Alì Mestrino e Globo-Halmax-Bioapta Teramo, divise da tre punti ed entrambe intenzionate ad allontanarsi dalle zone basse della classifica. Direzione del match affidata ai signori Regalia - Greco, il via alle 18:00.
Posticipate rispettivamente al 25 novembre e al 9 dicembre i match Ferrara - Schenna e Conversano - Nuoro, con emiliane e pugliesi impegnate nel week-end di Coppe Europee.
venerdì 20 novembre
h 19:00 | Casalgrande Padana – Jomi Salerno
Arbitri: Arsene – Anastasio
LIVE SU: www.pallamano.tv
h 18:00 | Alì Mestrino – Globo-Halmax-Bioapta Teramo
Arbitri: Regalia – Greco
h 18:30 | Gommeur Team Teramo – Cassano Magnago
Arbitri: Simone – Monitillo
25 novembre
Ariosto Ferrara – Schenna
9 dicembre
Indeco Conversano – Nuoro